mercoledì 25 aprile 2012

Tecniche Pubblicitarie!



Ecco i Moduli del Corso "Tecniche Pubblicitarie":


COME LA PUBBLICITA’ HA CAMBIATO LA STORIA
  • Lo sviluppo dell’essenza della marca: come e quando avvenne.
  • Lo slogan e la nuova frontiera della pubblicità.
  • Come Il Carosello cambiò l’asset psicologico e sociale degli italiani.
COME VENDONO LE AGENZIE PUBBLICITARIE
  • Gestione operativa, governace, responsabilità di prodotto: i 3 livelli del processo decisionale.
  • Come la comunicazione si fonde con le strategie: il marketing mix.
  • Le 4 P del marketing per comunicare l’anima del prodotto.
  • Ambiente marketing, viral marketing e social marketing: cosa sono e come agiscono.
COME UTILIZZARE INTERNET PER PROMUOVERSI
  • Come è cambiato il mondo della pubblicità con la rivoluzione digitale.
  • I pericoli della realtà virtuale e le insidie della rete.
  • Il web marketing e il rapporto online con i consumatori.
COME INFLUISCE L’IPNOSI SULLA PUBBLICITA’
  • La pubblicità come cardine del processo di creazione culturale.
  • Persuasione e manipolazione: quali sono le differenze e su cosa fanno leva.
  • Come la pubblicità riesce ad essere coerente con i reali bisogni dei clienti.


Nessun commento:

Posta un commento

Diventa FAN!